si
bcs

Image Description

Sìnalunga Estate 2021

Ventidue spettacoli nel territorio comunale, realizzati, dal 20 giugno al 9 settembre, grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione comunale, le Associazioni amatoriali, Volontari, Professionisti dello spettacolo, Cittadini e Aziende.
Per i ben noti motivi, relativi alle leggi per la prevenzione del contagio da Covid-19, è stato possibile partecipare agli spettacoli solo su prenotazione e seguendo le norme di sicurezza. Dal 9 agosto, in base ad una ulteriore restrizione si è resa necessaria la presentazione del certificato verde personale. Non si sono verificati problemi di nessun genere.

bcs

Sedi alternative

Considerato che la quasi totalità degli spettacoli si sarebbero dovuti tenere all'aperto, in caso di maltempo erano state previste due alternative: la nuova Sala polivalente di Bettolle, inaugurata in primavera in occasione di “Sinalunga Primavera”, oppure il Teatro comunale “Ciro Pinsuti” di Sinalunga.
Il cambio di sede si è reso necessario una sola volta, e precisamente per il concerto della Filarmonica “Mascagni” di Farnetella

bcs

Integrazioni

Nell'ambito delle iniziative per il 700º anniversario dalla morte di Dante Alighieri, due spettacoli in programma sono stati programmati in suo ricordo

Vedi le altre iniziative COLLEGAMENTO

Sì

L’Amministrazione Comunale ringrazia per la collaborazione nell'organizzazione generale: Fonderia Cultart e “La Racchetta” Protezione civile.

Ringrazia inoltre, molto sentitamente: Associazione Astrolabio, Cantiere Internazionale d’Arte, Circolo Arci Guazzino, Circolo Arci Rigaiolo, Circolo “La Frontiera, Corale “San Martino, Coro Giovanile ATC, Compagnia Teatrale “Bucchero”, Ensemble Femminile “Silence Please”, Ensemble “Flos Vocalis”, Filarmonica “La Folkloristica”, Filarmonica “Pietro Mascagni” Filarmonica “Ciro Pinsuti”, Filodrammatica di Sinalunga, Locanda dell’Amorosa, Parrocchia di San Pietro ad Mensulas, Pro loco Rigomagno, Pro loco Sinalunga, Tenuta La Fratta…
Un calorosissimo ringraziamento agli artisti, ai tecnici, ai collaboratori ed infine ai cittadini coinvolti, per l'apprezzamento ed il comportamento esemplare.

Emozioni da Sinalunga Estate 2021

A cura della Biblioteca Comunale di Sinalunga - web master